Notizie

  1. Ointex: L'Unguento Cicatrizzante per una Guarigione Efficace e Protettiva

    Ointex: L'Unguento Cicatrizzante per una Guarigione Efficace e Protettiva

    Ointex: L'Unguento Cicatrizzante

    Quando si tratta di curare ferite, ustioni, o gestire cicatrici, la scelta del prodotto giusto è fondamentale. Ecco perché vogliamo presentarvi Ointex, un unguento cicatrizzante prodotto dalla rinomata società L.N.Age. Con una formulazione avanzata e un approccio medico di classe IIb, Ointex è il tuo alleato nella guarigione e nel mantenimento di una pelle sana e protetta.

    Leggi di piu' »
  2. LeiLuiGel: Il lubrificante intimo estivo, un alleato contro gli arrossamenti e le infezioni

    Lei Lui Gel

    Con l'arrivo dell'estate, la cura e la protezione delle parti intime diventano particolarmente importanti. I laboratori di ricerca clinica LNAge presentano LeiLuiGel, un gel disinfettante anti candida e lubrificante intimo pensato per prevenire e curare gli arrossamenti causati dal sole, fornendo una protezione naturale e duratura contro batteri e funghi. Questo prodotto è formulato appositamente per lenire le infiammazioni della vagina e della parte esterna dell'ano, rilassando e tonificando le mucose delle zone intime.

    <

    Leggi di piu' »
  3. Intimate White: La crema schiarente intima per una pelle uniforme e luminosa

    Intimate White

    La società L.N.Age srl presenta Intimate White, una crema schiarente intima che offre una soluzione efficace e sicura per ottenere una pelle uniforme e luminosa nelle zone intime, vaginale, anale, interno coscia, capezzoli e ascelle. Questo cosmetico funzionale, disponibile sul sito www.lnage.it, offre numerosi vantaggi, tra cui l'assenza di idrochinone, parabeni ed essenze profumate. Inoltre, non lascia residui sulla pelle e non macchia gli indumenti, garantendo un'applicazione comoda e discreta.

    <

    Leggi di piu' »
  4. Corso di CAR-T Specialist: al via la collaborazione tra ICMED e LNAge

    Corso di CAR-T Specialist: al via la collaborazione tra ICMED e LNAge

    Venerdì 13 Settembre, presso il The Building Hotel di Roma, nelle vicinanze della stazione Termini e di Castro Pretorio, si è svolta la prima parte della seconda edizione del corso in CAR-T Specialist, l'evento formativo che segna l'avvio della collaborazione tra la ICMED e LNAge per le attività di Audit ICH GCP.<!-

    Leggi di piu' »
  5. Clinical Monitor: come diventare professionista della ricerca clinica

    Clinical Monitor: come diventare professionista della ricerca clinica

    Il sogno di diventare Clinical Monitor realizzato grazie a una laurea in Biotecnologie mediche, un periodo come ricercatrice presso il CNR e un Master in Sviluppo Clinico e Pre Clinico del Farmaco e Monitoraggio post Marketing.

    Leggi di piu' »
  6. Iscrizione all'Anagrafe Nazionale delle Ricerche: un importante traguardo per LNAge

    Iscrizione all'Anagrafe Nazionale delle Ricerche: un importante traguardo per LNAge

    Con un documento ufficiale arrivato da pochi giorni nel nostro ufficio il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha certificato l’iscrizione all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche di LNAge: si tratta di un traguardo importante, raggiunto a poco più di dieci anni dalla costituzione della nostra società, un’attestazione della qualità delle attività svolte dalla nostra Contract Research Organization e dell’elevato valore professionale delle prestazioni svolte dai nostri professionisti e dei nostri ricercatori, impegnati ogni giorno in trial clinici, monitoraggi e azioni di farmacovigilanza.

    Leggi di piu' »
  7. Congressi Nazionali di Neurologia nel 2016

    Congressi Nazionali di Neurologia nel 2016

    2° CONGRESSO NAZIONALE CONGIUNTO ANIRCEF - SISC

    Teatro Arena del Sole, Bologna<

    Leggi di piu' »
  8. Offerta di lavoro per Senior CRA Freelance

    Offerta di lavoro per Senior CRA Freelance

    LNAge ha attivato in questi giorni un'offerta di lavoro per Senior CRA Freelance: ricerchiamo un monitor di ricerca clinica con una consolidata esperienza professionale nel settore, in possesso di laurea magistrale e della specifica Certificazione per CRA e con buona conoscenza della lingua inglese.

    Il possesso della certificazione per CRA è un requisito indispensabile per la figura ricercata che sarà immediatamente inserita in un ruolo operativo e chiamata a offrire un contributo determinante negli studi clinici avviati per gli sponsor della nostra CRO.<!

    Leggi di piu' »