Idee regalo con i cosmetici e i prodotti per la pelle: regala la bellezza a chi ti sta vicino

Aria di Natale, aria di festa, di gioia, di condivisione e quindi anche di doni: se hai già cominciato a pensare a delle idee regalo i cosmetici sono un'ottima scelta soprattutto se nei tuoi pensieri c'è una ragazza o una donna: se deciderai di regalare un prodotto cosmetico per la pelle e la cura del viso e del corpo, sceglierai un dono elegante e raffinato che permette alla tua fidanzata, alla tua mamma o a una tua amica di prendersi cura di sé e di coccolarsi un po'.

I detergenti, i prodotti per il corpo o i cosmetici sono idee regalo raffinate e convenienti non solo a Natale ma in ogni periodo dell'anno e in ogni occasione speciale: anche per un compleanno, per un anniversario di matrimonio o per coccolare un po' la tua lei o, perché no, il tuo lui, puoi scegliere tra tanti prodotti per il benessere della pelle e del corpo a marchio LNAge.

Quando parliamo di idee regalo con i cosmetici, ricorda che puoi davvero essere differente e originale con un regalo che oltre ad essere raffinato ed elegante diventa anche un prezioso alleato per la salute delle persone alle quali vuoi bene: ti propongo, infatti, di non pensare a un semplice smalto, a un rossetto o a una matita per gli occhi ma di considerare i dermocosmetici e gli altri prodotti per la pelle a marchio LNAge. Se sceglierai uno dei nostri cosmetici funzionali per i tuoi regali farai felice tua madre, la tua ragazza o un'amica con un prodotto che nasce dall'esperienza maturata da LNAge nel campo della ricerca clinica e dai rigorosi e accurati processi di produzione praticati nei nostri laboratori farmaceutici di Pomezia.

Idee regalo: i cosmetici funzionali per la cura del viso

La prima delle idee regalo con i cosmetici che ti invito a scoprire è la Velvety Line, una linea dermocosmetica per il viso appositamente studiata per donare un effetto rigenerante e idratante alla persona che riceverà il tuo regalo. È la soluzione perfetta se stai pensando a un regalo per la tua mamma, per una zia o, più in generale, per una donna che ama prendersi cura di sé e ha scelto di contrastare gli effetti del tempo con delle creme antiage.
Velvety White è una crema molto apprezzata dai nostri clienti per la sua decisa azione schiarente e levigante: oltre a contrastare l'invecchiamento della pelle, a nutrirla e a rallentarne i processi ossidativi Velvety White, grazie alla vitamina C in forma stabile e all'arbutina che mitigano gli effetti dell'iperpigmentazione, è efficace per le macchie scure del viso e del corpo.
Tra le tue idee regalo con i cosmetici funzionali di LNAge potrai presto scegliere anche Velvety Day e Velvety Night, due nuovi prodotti della Velvety Line che saranno presto sul mercato e che, oltre ad essere efficaci se utilizzate da sole, massimizzano i loro effetti se utilizzate assieme.
Velvety Day, grazie a un potente mix multivitaminico e all'olio di oliva e mandorle dolci, combatte lo stress ambientale e aiuta a prevenire le rughe e le piccole linee di espressione, idratando la pelle. La bava di lumaca, con il suo effetto antiaging, rende la pelle vellutata e ha sicure proprietà rigeneranti e lenitive.
Per una crema cosmetica con un potente effetto antiossidante, scegli invece Velvety Night: il coenzima Q10, insieme all'allantoina, all'olio di carota, al mais e al cardamomo, assicurano un'azione microprotettiva che contrasta lo stress ossidativo e stimola il rinnovamento cellulare per rifinire pori, rughe e imperfezioni. Al risveglio, la pelle della tua mamma sarà più liscia, uniforme e luminosa e la carnagione più fresca e riposata.
Ricorda che tra le tue idee regalo con i dermocosmetici a marchio LNAge puoi anche scegliere delle soluzioni coordinate: Velvety Day e Velvety Night sono state formulate per garantire una protezione del viso e del corpo durante tutta la giornata, per questo ti consiglio di affiancarle in un unico, utilissimo dono che ne massimizzerà l'effetto.
A ogni prodotto della Velvety Line puoi, inoltre, associare LeiLuiGel il nostro disinfettante antibatterico per le parti intime che garantisce una duratura protezione e un rinnovato benessere a zone particolarmente delicate del corpo ed è efficace in caso di problemi molto diffusi durante la menopausa e l'età senile, come la secchezza vaginale, il prurito intimo, le emorroidi e le ragadi anali.

Idee regalo con i cosmetici: prodotti utili per il corpo e la vita di ogni giorno

Un dono, si sa, fa sempre piacere, tuttavia è molto più apprezzato quando può essere utilizzato subito per migliorare l'aspetto o la salute o per risolvere un problema di carattere pratico, è per questo che tra le idee regalo con i cosmetici a marchio LNAge ho deciso di segnalarti due prodotti a base di allantoina (la sostanza ottenuta dalla bava di lumaca che favorisce i processi di riparazione dei tessuti superficiali della pelle e assicura una prolungata azione antisettica e antibatterica) che possono davvero fare la differenza non solo per la loro qualità ma perché sono stati formulati per specifiche situazioni che, se non affrontate subito nel modo giusto, possono complicare la vita di tutti i giorni.
Il primo di questi dermocosmetici è Ointex Plus l'unguento lenitivo perfetto per il post tattoo, che può diventare il regalo ideale non solo per la tua lei ma anche per il tuo lui o per gli amici che amano i tatuaggi e se sono appena fatto uno. Questo unguento che non unge, semplice da applicare e dall'azione rapida e duratura, lenisce e idrata la pelle che, dopo l'esecuzione del tattoo è infiammata e ha bisogno di essere costantemente protetta. Ointex Plus è la soluzione ideale non solo per mantenere il tatuaggio luminoso e definito nelle sue linee ma anche per proteggerlo dall'azione dei raggi solari quando chi lo riceverà in dono andrà in spiaggia.
L'altro prodotto perfetto per un regalo di natale è Lesogel il gel lenitivo a base di aloe vera della nostra linea topica che può diventare un pensiero utile e gradito per donne di ogni età. Scegli questo prodotto se tua madre è un ottima cuoca e ha sempre le mani in pasta e la schiena china sui fornelli: Lesogel è ottimo per ridurre gli arrossamenti e le infiammazioni superficiali  provocate dalle bruciature, uno degli incidenti domestici più comuni per le casalinghe e le donne che amano cucinare piatti appetitosi ed elaborati. Non dimenticare però che puoi regalare Lesogel anche alla tua lei: se è una donna che tiene alla sua immagine e va spesso dall'estetista per prendersi cura del suo corpo questo gel lenitivo è ottimo anche per la post depilazione con ceretta, luce pulsata o laser o come gel dopo sole che idrata e rinfresca la pelle arrossata dopo una intensa giornata in spiaggia.

 

Idee regalo: cosmetici, sieri e gel per il tuo benessere del tuo corpo

Il nuovo anno porterà molte interessanti novità perché saranno presto disponibili sul mercato italiano i primi cosmetici della linea Novaetatis (una crema giorno, una crema notte, un siero per il viso e un contorno occhi), prodotti di elevata qualità, che uniscono all'eleganza delle confezioni e del packaging gli elevati benefici di materie prime come il Glicokine (una sostanza attiva in grado di stimolare la sintesi di acido ialuronico) e le cellule staminali vegetali di Solar Vitis (uva rossa). Il Glicokine interviene nei processi di rigenerazione cellulare e permette di mantenere una pelle distesa, elastica e compatta.
La Solar Vitis, invece, ha una sicura azione antiossidante e protettiva: l’estratto di vitis vinifera aiuta a mantenere inalterate le caratteristiche delle cellule staminali cutanee proteggendole dalle radiazioni UV, responsabili del processo d’invecchiamento cutaneo. Le cellule staminali estratte dalla vite, inoltre, favoriscono il miglioramento della circolazione periferica e svolgono una naturale azione rigenerante, ricostruttiva e riattivante della longevità cellulare.
Se nelle tue idee regalo i cosmetici e gli altri prodotti per la cura del corpo della linea Novaetatis sono in cima alla lista, aiuterai le persone che ti stanno vicino a mantenersi naturalmente giovani, a contrastare l’invecchiamento cutaneo attraverso un’azione diretta ed efficace sui naturali processi di rigenerazione cellulare.
La linea Novaetatis nasce all’interno dei laboratori LNAge, specializzati nella ricerca clinica e nello studio di sostanze biodisponibili in grado di stimolare la rigenerazione epidermica e favorire il mantenimento di una pelle giovane, luminosa e compatta infofurmanner.de.
L'altissima qualità e la raffinatezza che caratterizzano le formule Novaetatis, mettono a disposizione dei tuoi cari dei principi attivi e degli ingredienti (come gli oli essenziali, le alghe naturali, i sali del mar morto e i granuli vegetali) che rendono semplice e piacevole prendersi cura anche della pelle più matura in modo naturale e duraturo.