Velvety White

 

Con l'arrivo dell'estate, prendersi cura della propria pelle diventa ancora più importante. LNAGE srl, azienda specializzata nella produzione di prodotti per la cura del corpo, presenta Velvety White, una crema schiarente intima ideale per ridurre macchie cutanee, discromie e fenomeni di iperpigmentazione cutanea. Questo prodotto innovativo, disponibile sul sito ufficiale www.lnage.it, è formulato con principi attivi quali l'Ascorbil Glucoside e l'Alfa Arbutina, che agiscono in sinergia per ottenere una pelle luminosa, protetta e giovane.

Brillantezza e luminosità con l'Ascorbil Glucoside:

L'Ascorbil Glucoside, una forma stabile di vitamina C, è uno dei principi attivi chiave di Velvety White. Questo potente antiossidante ha la capacità di ridurre la formazione di melanina, il pigmento responsabile della colorazione della pelle. Applicando la crema regolarmente, l'Ascorbil Glucoside aiuta a attenuare macchie cutanee e senili, donando alla pelle un aspetto più uniforme e luminoso. Inoltre, la vitamina C svolge un'azione rigenerante e stimola la produzione di collagene, favorendo una pelle più elastica e giovane.

 

Combattere l'iperpigmentazione con l'Alfa Arbutina:

Un altro ingrediente chiave di Intimate White è l'Alfa Arbutina, un estratto vegetale noto per le sue proprietà schiarenti e depigmentanti. Questo principio attivo agisce specificamente sulle discromie cutanee, riducendo la produzione di melanina nelle zone interessate. L'Alfa Arbutina aiuta a uniformare la tonalità della pelle, garantendo un aspetto più omogeneo e luminoso.

 

Una duplice azione per una pelle protetta e rigenerata:

Oltre all'effetto schiarente, Velvety White offre anche una secondaria azione antiossidante e rigenerante. Grazie alla presenza dell'Ascorbil Glucoside, questa crema combatte i danni dei radicali liberi, rallentando i processi di invecchiamento cutaneo e proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne. Inoltre, la stimolazione della produzione di collagene promossa dalla vitamina C favorisce la rigenerazione dei tessuti, mantenendo la pelle sana e giovane nel tempo.

 

Preparati all'estate con Velvety White:

Il periodo estivo porta con sé esposizione al sole, umidità e fattori ambientali che possono danneggiare la pelle. Per questo motivo, la prevenzione è fondamentale. Utilizzando regolarmente Intimate White, puoi preparare la tua pelle ad affrontare l'estate senza problemi, riducendo la formazione di macchie e discromie cutanee. Applicando la crema sulle zone intime, ma anche su altre parti del corpo come ginocchia, glutei, gomiti, ascelle e capezzoli, puoi ottenere una pelle uniforme, luminosa e protetta.

 

Conclusioni:

Velvety White, la crema schiarente intima prodotta da LNAGE srl, offre una soluzione efficace per ridurre macchie cutanee, discromie e fenomeni di iperpigmentazione. Grazie all'Ascorbil Glucoside e all'Alfa Arbutina, questa crema agisce in sinergia per ottenere una pelle luminosa, protetta e giovane. Preparati all'estate con Intimate White e goditi una pelle uniforme e radiante, pronta per affrontare la stagione estiva senza problemi. Scopri di più su www.lnage.it e regalati una pelle splendente di bellezza e salute.