Velvety White crema per le macchie della pelle del viso

25,00 €

Velvety White è una crema per le macchie della pelle del viso ad azione depigmentante, idratante e restitutiva: efficace per la riduzione delle macchie cutanee, associa a questa funzione primaria un piacevole effetto nutriente e antiossidante che la rende particolarmente indicata per chi ricerca un prodotto cosmetico antiage per attenuare le rughe e le piccole linee di espressione del volto.

Grazie all'Ascorbyl Glucoside e all'Alpha-Arbutina, i due principi attivi che agiscono in costante sinergia con gli oli essenziali, questa crema per le macchie della pelle del viso e del collo incrementa la produzione di collagene e vanta un sicuro effetto migliorativo delle condizioni della cute, associato ad una potente azione schiarente assicurata dall'azione della Vitamina C sulla melanina.

Indicata per mitigare gli effetti dell'iperpigmentazione, Velvety White è adatta a tutti i tipi di pelle che, dopo l'applicazione, risulta idratata e protetta. Priva di fastidiosi effetti collaterali, questa crema non irrita, non secca i tessuti e ha una sicura azione antietà.

Disponibilita': Disponibile
EAN
8388765819702
SKU
VVW-CF-50
  • Acquista 2 a 22,50 € ciascuno e risparmia 10%
Nata dall'esperienza dei laboratori di ricerca LNAge e dalla professionalità del nostro team di farmacisti preparatori Velvety White crema per le macchie della pelle del viso è il prodotto cosmetico della nostra linea topica che donerà al tuo viso e al collo una rinnovata vitalità e un duraturo benessere.
Appositamente studiata per intervenire in modo rapido ed efficace sulle macchie cutanee, questa innovativa crema idratante agisce in modo delicato e duraturo su tutti i tipi di pelle: l'Ascorbyl Glucoside e l'Alpha-Arbutina, i due principi attivi presenti in essa, inoltre, rallentano i processi di invecchiamento precoce dei tessuti, che sono anche preservati dai danni fotoindotti.
Formulata allo specifico scopo di trattare, ridurre e prevenire le discromie e le iperpigmentazioni cutanee di viso e collo, oltre ad agire sulle macchie della pelle questo innovativo prodotto a marchio LNAge assicura, contemporaneamente, anche una protezione della cute dagli agenti esterni attraverso l'azione antiossidante dei suoi principi attivi.

Velvety White crema per le macchie della pelle del viso: un alleato prezioso ad ogni età

Oltre alla sua peculiare azione schiarente Velvety White crema per le macchie della pelle del viso è un alleato prezioso per tutte le donne che cercano un cosmetico che riesca ad omogeneizzare il colorito della pelle del viso, un prodotto che, in tempi brevi e nel totale benessere mantenga una pelle tonificata e idratata in profondità, grazie all'effetto nutritivo dei suoi componenti.
Indicata per il trattamento di macchie senili e macchie solari, questa crema per le macchie della pelle del viso è efficace anche per discromie provocate da alterazioni ormonali e iperpigmentazione cutanea, garantisce un effetto anti-ossidante e anti-radicalico, incrementa la produzione di collagene nel tessuto cutaneo, possiede proprietà schiarenti e illuminanti, riduce rughe e piccole linee di espressione, contribuisce alla protezione solare, ripara i danni provocati dalle radiazioni solari e previene la comparsa di acne.

I principi attivi di Velvety White crema per le macchie della pelle del viso

La presenza in alta percentuale dell’ascorbile glucoside e degli oli, associata all'azione dell'Alpha-Arbutina, garantisce molteplici e duraturi effetti per i tessuti del volto e del collo e per il contorno occhi trattati con Velvety White crema per le macchie della pelle del viso.
L'Ascorbyl Glucoside è un derivato della vitamina C dalle proprietà schiarenti, illuminanti e protettive; questo nutriente vanta anche capacità antiossidanti e rigeneranti poiché incrementa la produzione di collagene sulla pelle.
L'Arbutina è un estratto presente in molte piante come l'uva ursina, in grado di interferire con i processi di formazione della melanina, inibendo l’imbrunimento del pigmento.
L’Ascorbyl Glucoside (Ascorbic Acid 2-Glucoside) è una forma dell’Acido Ascorbico con stabilità decisamente superiore nelle formulazioni cosmetiche, facilmente solubile in acqua. Particolarmente stabile ed efficace a pH 5-7, questo nutriente resiste allo scolorimento e alla degradazione e riesce, al contempo, a mantenere tutte le attività biologiche e le proprietà dell’acido L-Ascorbico, quali l'azione protettiva dalla luce solare e l'antiaging.
Convertito dall'organismo in vitamina C, l'Ascorbyl Glucoside presente in Velvety White penetra nelle cellule dove inibisce l'imbrunimento della pelle, dando così luogo all'azione schiarente che contraddistingue la crema schiarente a marchio LNAge.
Indicato anche per la riduzione di rughe profonde e per attenuare la ruvidezza della pelle, l'Ascorbyl Glucoside applicato due volte al giorno, si è dimostrato efficace sugli angoli esterni degli occhi e sulle guance, già dopo 90 giorni.
Privi di diossina, glutine, lattice, lattosio, ftalati e glicoli, l'Ascorbyl Glucoside e gli altri ingredienti di Velvety White crema per la pelle del viso risultano adatti a ogni tipo di cute.

INCI

Aqua, Potassium palmitoyl hydrolyzed oat protein, Isononyl isononanoate, Dicaprylyl ether, Glycerin, Ascorbyl glucoside, Helianthus annuus seed oil, Cetearyl alcohol, Olea europaea fruit oil, Behenyl alcohol, Phenoxyethanol, Arbutin, Dimethicone, Zinc oxide, Xanthan gum, Palm glycerides, Tocopheryl acetate, Ethylhexylglycerin, Sodium stearoyl glutamate, Sucrose palmitate, Tetrasodium glutamate diacetate.

Non contiene parabeni, petrolati e ftalati. Prodotto finito non testato su animali.

I nostri prodotti sono stati testati con prove specifiche di irritabilità su pelli e mucose. Tuttavia possono verificarsi casi di ipersensibilità individuale a singoli ingredienti, suggeriamo, quindi, di prestare particolare attenzione alla prima applicazione del prodotto e di interrompere l'utilizzo in caso di effettiva irritazione.

Maggiori Informazioni
Formato 50 ml
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Velvety White crema per le macchie della pelle del viso
Il tuo voto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: